Renato Meneghetti: la biografia
Protagonista di numerose personali nei più importanti musei europei e nel mondo, Meneghetti, nato a Rosà di Vicenza il 19 Marzo 1947, è conosciuto come il “Pittore delle Radiografie”.
HomePeople
Protagonista di numerose personali nei più importanti musei europei e nel mondo, Meneghetti, nato a Rosà di Vicenza il 19 Marzo 1947, è conosciuto come il “Pittore delle Radiografie”.
Mauro Armeletti, presidente e co-founder di Wineleven, intervista Giorgio Ciardella, informatico CTO e co-founder di Farzati Consulting Srl. E’ il creatore della Tecnologia BluDev®, per la tracciabilità del food tramite l’acquisizione della BioFingerPrint.
Renato ha iniziato a dipingere quando aveva 5 anni e Lucio Fontana lo prese nel suo studio a lavorare presentando Meneghetti ad una grande serie di mostre di mostre già dal 1968.
Ci troviamo nell’atelier di Renato Meneghetti, artista internazionale partner del progetto Wineleven. Quale miglior location per raccontare la vera essenza del nostro progetto Wineleven
Intervista all’architetto Anna Accalai, interior design, consigliere nazionale della Chaîne des Rôtisseurs ed ambasciatrice di Wineleven.
Sei un produttore di vino? Sei un collezionista? Scopri perchè le nostre soluzioni rappresentano la scelta migliore per te.
La cantina di produzione ideale oggi dovrebbe conciliare almeno 3 caratteristiche fondamentali: qualità, sicurezza, sostenibilità
Roberto Zanghi vive a Castel Paschbach antico maniero di proprietà della mia famiglia. Medico chirurgo odontoiatra e è presidente della Chaine des Ròtisseurs Italiana.
Lo studio continuo portato avanti con il suo team di ricercatori, riguarda le alterazioni che possono avvenire dal punto di vista sensoriale, chimico e compositivo della la bottiglia di vino che venga sottoposta a diverse condizioni ambientali esterne.
La levitazione magnetica naturale, alla base dei prodotti Wineleven, garantisce il mantenimento delle bottiglie di vino in uno stato di quiete assoluta allungandone la vita.
Dalla sua pluriennale ricerca sulla levitazione magnetica è nata l’idea di applicare questa tecnologia nel mondo vitivinicolo. Nessuno prima aveva mai pensato e valutato la dannosità delle vibrazioni sul vino in bottiglia.
Mauro Armeletti, nato e residente a Bolzano, è il presidente di Wineleven srl. Wineleven è una startup innovativa che ha l’ obbiettivo di creare ‘la cantina ideale’ per la perfetta conservazione del vino in bottiglia.