Perchè i portabottiglie Wineleven sono la scelta migliore per produttori di vino e collezionisti

Perchè i portabottiglie Wineleven sono la scelta migliore per produttori di vino e collezionisti di grandi bottiglie?

“Sei un produttore di vino? I prodotti Wineleven ti potrebbero interessare in primo luogo perché (grazie alla tecnologia a levitazione magnetica in grado di migliorare la qualità del vino in bottiglia nel corso del tempo) trasmetteresti l’amore per il tuo prodotto perché se presenti un vino tenuto bene e dimostri che sei attento alla ricerca ed alla nuove tecnologie sei contemporaneo e in linea con le nuove tendenze del mercato.

I tuoi clienti sarebbero subito fidelizzati e certi di acquistare un prodotto migliore.

Sei un collezionista? È chiaro, sia per amore che per business, hai tutto l’interesse che le tue bottiglie siano conservate nel miglior modo possibile garantendo al tuo vino in bottiglia un miglioramento continuo ed un aumento di valore nel tempo. Il sistema Wineleven implementa la tua sfera di protezione verso il prodotto che hai comprato!

 

Riproduci video

I partner di Wineleven possono essere molteplici. Oltre a collezionisti e produttori di vino Wineleven si rivolge anche a produttori di cantinette frigo o produttori di allestimenti per cantine.

I prodotti Wineleven, con la loro la tecnologia a levitazione magnetica naturale, sono anche assolutamente modulabili e garantiscono un PLUS per la corretta conservazione del voi in bottiglia perché con Wineleven i prodotti sarebbero protetti da sollecitazioni meccaniche esterne.”

Silvano Cremonesi, co-founder ed inventore Wineleven

Bolzano, 2020

Tags: No tags

Comments are closed.